Blog

Inserisci sottotitolo qui


La Omnitel ha installato un'antenna per cellulari sull'Hotel Roma in Via Poliziano - 2. I cittadini cesanesi coordinati da Legambiente hanno attivato delle manifestazioni di protesta, in quanto nella zona è già presente un elettrodotto che crea parecchie preoccupazioni.

In Gerrmania di sicuro esiste già da quindici anni ed è diventata nel corso degli anni una vera e propria Istituzione raggiungibile con un unico numero telefonico da tutto lo Stato. Da noi siamo agli esordi, ma l'esigenza di una simile struttura si sta sentendo anche da noi.

Per insegnanti e direttori scolastici, trovare gli strumenti edtech giusti può essere molto simile ad un appuntamento. Baci molte rane. Ti organizzano i tuoi amici. Ma trovare il giusto abbinamento per tutta la vita può sembrare improbabile come trovare la tua anima gemella su Tinder.

Non è mai facile. Trovare il modo di incontrare nuove persone, conoscere le cose giuste da dire e decifrare i metodi migliori per impressionare un potenziale compagno può essere confuso e travolgente. Mentre mi considero fortunato di non essere sul mercato da diversi anni (giuro che non lo sto strofinando), molti dei miei amici sono diventati...

Seppure non l'ho mai fatto da solo (ho fatto un errore nel conoscere mia moglie anni fa), molte persone, sia per lavoro, famiglia o altre circostanze, hanno difficoltà a incontrare persone che condividono interessi simili a se stesse. Per la maggior parte, sia gli uomini che le donne trovano facile trovare un appuntamento in gioventù, ma quando...

Sito web realizzato con amore da Valerio. Tutti i diritti su Olivia riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia