PROVE DI RUGBY - SPEED DATING CON UNA PALLA!

04.03.2019

Cos'è lo speed dating

Seppure non l'ho mai fatto da solo (ho fatto un errore nel conoscere mia moglie anni fa), molte persone, sia per lavoro, famiglia o altre circostanze, hanno difficoltà a incontrare persone che condividono interessi simili a se stesse. Per la maggior parte, sia gli uomini che le donne trovano facile trovare un appuntamento in gioventù, ma quando cominciano a guardare qualcuno come un futuro "partner", le cose diventano un po' più complesse.

Una volta che una persona comincia a guardare se stessa e a cercare di capire chi è come persona, si rivolge a persone che hanno sensibilità simili a se stesse. (La mia citazione preferita sulle relazioni viene dall'attrice Nikki Cox che ha detto che il segreto di un matrimonio felice è simile a HATES). Naturalmente, molti trovano i loro partner al lavoro o in qualche incontro sociale in cui tutti i partecipanti sono di mente simile, ma se si dispone di uno stile di vita che esiste al di fuori della normale cerchia di amici, questo è dove l'uso di siti di incontri online e, naturalmente, lo speed dating diventa il nuovo normale per voi.

Una descrizione online di una data di velocità afferma che....

"....

Uomini e donne sono ruotati per incontrarsi su una serie di brevi "date" che durano solitamente da tre a otto minuti a seconda dell'organizzazione che esegue l'evento. Alla fine di ogni intervallo, l'organizzatore suona un campanello, prende un bicchiere, o soffia un fischio per segnalare ai partecipanti di passare alla data successiva"

Ora alla lettura di quest'ultima affermazione, qualcosa dovrebbe essere cliccando in posizione per voi con la mia analogia 'speed dating', ma se non lo è, vediamo qualcos'altro per vedere se possiamo imparare qualcosa da questo - come U.Gli spettacoli televisivi di S. S. vengono creati

Il processo di casting di una grande serie televisiva negli Stati Uniti inizia con un'audizione principale dove un certo numero di attori diversi provano per tutti i ruoli principali usando la lettura della sceneggiatura o elaborando piccole scene. Leggeranno una sceneggiatura di fronte a una persona che ha letto la stessa vecchia scena stanca più e più volte per ogni attore che entra e che probabilmente non è nemmeno un attore stesso

I migliori interpreti sono invitati di nuovo all'audizione, ma questa volta lavorando con un altro attore in lizza per un altro ruolo nello stesso spettacolo.

Chi ha avuto successo in questa fase viene invitato una terza volta per screen test in cui il suo lavoro viene messo su pellicola, possibilmente con i capelli e trucco test che fanno parte del processo anche.

Infine, un gruppo molto selezionato di attori torna ad affrontare un ultimo ostacolo, che è quando le persone che pagano per la produzione, la rete, firmano gli attori scelti di fronte a loro.

Una volta completato tutto questo, all'attore di successo viene data la possibilità di firmare un contratto di sette anni per un grande show televisivo anche se non hanno ancora girato una scena del programma vero e proprio.

Una versione più dettagliata del processo può essere trovata qui e qui

Ora ho semplificato enormemente il processo qui, ma il punto che desidero sottolineare è che, dopo aver superato tre o quattro audizioni con ogni attore in un ambiente di recitazione formale, il Network e i produttori ora devono fare uno spettacolo che sperano sia un successo. La posta in gioco per giudicare efficacemente questi piccoli momenti insieme agli attori sono enormi

Il pilota televisivo americano più costoso mai realizzato costa 24 milioni di dollari - lo show è stato cancellato dopo 13 episodi

Ogni episodio di Game of Thrones costa 6 milioni di dollari, Boardwalk Empire era di 5 milioni di dollari e Lost era di 4 milioni di dollari.

Così, nonostante i migliori sforzi di uno scrittore, un regista e l'appoggio di un grande studio, il successo o il fallimento di un pilota può scendere a tre o quattro attori che sono davvero noti solo ai creatori della serie in tre o quattro audizioni della durata probabilmente non più di 30 minuti totali - scommessa che non hai mai pensato di esso come quello che hai fatto.

Quindi, anche se la posta in gioco per trovare il talento non è così alta nel processo di rugby come nell'industria dell'intrattenimento, le esperienze degli attori alle audizioni hanno eerily somiglianze con un giocatore che partecipa a una prova di rugby.

Si arriva con il tuo kit, viene dato un numero o un bavaglino, viene detto di andare in un gruppo o una squadra nella speranza che quello che stai facendo è quello che gli allenatori stanno cercando. Ci sono un sacco di sguardi sulle spalle, annuendo di teste e sguardi dismissivi.

Sulla strada di casa, si passano ore a dissezionare come avreste potuto fare le cose in modo diverso e sperando che qualcuno vi chiamerà o vi invierà un'e-mail, ma di solito viene fornito senza un sì o un no ufficiale - il vostro nome semplicemente non è messo su un post sul sito web.

Anche se non c'è una seconda prova in quanto tale, c'è un gruppo di persone invitate a esibirsi di nuovo in quella che chiamiamo una squadra così possiamo ancora vedere una simile vena di pensiero qui con i nostri amici dell'intrattenimento. Nessun altro viene di solito chiamato in squadra perché gli allenatori ora lavorano sul principio 'Danzate con la ragazza che vi ha portato'.

Certo, quelli che non fanno la squadra avranno il cuore spezzato e questa è una realtà difficile, ma penso che potremmo migliorare un po' il processo, rendendoci conto di quanto sia difficile per gli allenatori e i giocatori selezionare le nostre squadre rappresentative oggi con il sistema di prova una tantum.

La prova nella sua forma attuale è un disastro. anche con un singolo allenatore guardando ogni singola posizione dal bordo campo, ci sono così tanti fattori esterni che influenzano il processo che ci vorrebbe un altro post del blog per passare attraverso tutti

E' sempre respingere qualsiasi critica dell'attuale processo di prova dicendo che è il modo più semplice e veloce per fare questo

Non è SUPPOSSO PER ESSERE FACILE, è SUPPOSSO PER ESSERE O NON PUÒ ESSERE FARE LA SELEZIONE NEL PRIMO POSTO.

In sostanza, il processo di selezione dei giocatori non è cambiato da quando ero un trialist come un giovane ragazzo nei primi anni ottanta e anche se ora ci sono qualifiche che si può prendere come valutatore di giocatori, l'atto di far correre i giocatori in giro con persone che non hanno mai incontrato prima per cercare di costruire un rapporto dove entrambi possono avere successo è essenzialmente speed dating.

Nel marzo di quest'anno, ho visto un giovane uomo giocare un gioco molto influente a metà mischia così sono andato fino al suo allenatore per chiedere a che livello stava giocando. L'allenatore ha risposto dicendo di essere stato selezionato a livello rappresentativo negli ultimi due anni, ma non voleva più andare dopo quest'anno....... Mi ha detto che il giocatore non ha ottenuto nulla dal processo.

Sono rimasto sbalordito perché sicuramente giocare a rugby rappresentativo è stato un grande onore e il suo allenatore ha accettato, essendo stato allenato da persone molto brave, ma ha detto che il giovane giocatore odiava la prova, perché pensava di ricominciare da zero ogni anno, il che credo sia dove volevo finire con questo post del blog

Se l'idea attuale dietro una prova non è piacevole, informativa o stimolante per i partecipanti, allora perché dovremmo aspettarci i migliori bambini a prendere parte? Dobbiamo ovviamente monitorare quelli che già conosciamo, ma ciò che manca costantemente è il potenziale per avere successo. E' più difficile che mai essere uno sviluppatore tardivo nel rugby oggi che mai e anche se passiamo molto tempo a incoraggiare i giocatori a praticare più sport, devono comunque essere veramente bravi nel rugby. Se non lo sono, non li scegliamo noi - il potenziale non è qualcosa che ci preoccupiamo così bene.

Il sistema che abbiamo attualmente richiede che i giocatori siano veramente bravi in uno sport - possono praticare molti altri sport e spesso sono consigliati per farlo, ma hanno bisogno di concentrarsi sul rugby o non riusciranno a farlo

Questo non è un problema di solo rugby. Lo fanno anche altri sport che mettono i giovani giocatori su percorsi d'élite in tenera età....avete visto quanto duro lavoro va a fare il nuotatore adolescente davvero bravo? Dove troveranno il tempo per praticare altri sport esattamente

Il giorno della prova senza feedback sta volgendo al termine. I giocatori e i loro allenatori hanno bisogno di feedback e a meno che non abbiamo un sistema in atto per far sì che ciò accada, allora il gioco locale a cui aspiriamo diventerà sempre più difficile da realizzare

Lo speed dating è una risposta - non è proprio il modo migliore per risolvere un problema

Sito web realizzato con amore da Valerio. Tutti i diritti su Olivia riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia